FilmFilm.it - La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema


La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:

REGOLAMENTO


L'accesso ai principali servizi di questo sito è riservato agli utenti registrati e regolato dalle presenti condizioni generali. Gli utenti anonimi (non registrati) possono utilizzare solo parte delle funzionalità del sito, allo scopo di garantire che non si verifichino abusi e comportamenti scorretti.

Confermando di aver preso visione ed accettare il presente regolamento, l'utente dichiara di avere almeno 14 anni e si assume la piena responsabilità delle informazioni inserite per la registrazione stessa e relativamente al proprio account. L'utente si assume altresì la responsabilità di non pubblicare materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore di cui non sia l'autore, di non pubblicare informazioni, messaggi e documenti che possano risultare volgari, offensivi, razzisti, minacciosi, discriminanti, invadenti per la privacy altrui, sessualmente espliciti o che violino in qualche modo le leggi italiane ed internazionali a riguardo. Analogamente, l'utente accetta il presente regolamento in ogni sua parte e si assume tutte le responsabilità derivanti da eventuali comportamenti che risultino in contrasto con quanto qui riportato.

Il presente regolamento potrà essere periodicamente aggiornato ed integrato, in modo da adattarne meglio i contenuti all'evolversi del sito anche in funzione degli utenti registrati, allo scopo di migliorare la qualità dei servizi offerti. Tutte le modifiche al presente regolamento saranno adeguatamente segnalate sul sito ed attraverso i forum, e si considereranno implicitamente accettate da parte degli utenti, anche se registrati in data antecedente a tali modifiche. Gli utenti sono pertanto invitati a prendere visione tempestivamente di eventuali messaggi relativi ad aggiornamenti futuri del presente regolamento.


OPERATO DEGLI AMMINISTRATORI

L'attività degli amministratori del sito è insindacabile.

In particolare, gli amministratori del sito sono autorizzati a rimuovere e/o modificare ogni informazione e contenuto che per qualche ragione possa essere considerato una violazione alle norme sulla privacy, alle leggi vigenti ed alle nostre norme e regolamenti, impliciti o meno.

Analogamente, gli amministratori hanno piena discrezionalità circa la pubblicazione e la cancellazione di materiale di qualsiasi genere sottoposto dagli utenti.

E' comunque possibile chiedere spiegazioni ed approfondimenti, mediante tramite l'indirizzo email info@filmfilm.it



torna al modulo di registrazione