FilmFilm.it - La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema


La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:

PRIVACY


Per utilizzare tutti i servizi di questo sito web è necessario registrarsi fornendo un nome utente, una password ed un indirizzo di email valido. Poichè inoltre ora è possibile anche vincere dei premi, è idispensabile che venga specificato anche il nome, il cognome e l'indirizzo postale. E' possibile operare sul sito anche come utenti anonimi, ovvero senza registrarsi, ma in tal caso non tutte le funzionalità saranno disponibili, allo scopo di garantire un uso corretto dei servizi che lo richiedono.

Gli utenti che desiderano registrarsi sono responsabili della correttezza delle informazioni inserite in questo modulo di registrazione e dei dati successivamente immessi relativamente al proprio account, considerando che tali informazioni potranno essere viste dagli altri utenti. Gli amministratori del sito ed i moderatori dei forum non possono essere ritenuti responsabili dell'uso che gli utenti faranno dei dati volontariamente inseriti.

In particolare, l'utente è tenuto a fornire un proprio indirizzo di e-mail valido e funzionante, aggiornandolo tempestivamente in caso di variazioni, allo scopo di consentire eventuali contatti diretti da parte degli amministratori e dei moderatori del sito. Tale indirizzo potrà eventualmente essere reso non visibile ad altri utenti agendo dal pannello del proprio account.

Confermando di aver preso visione ed accettare la presente nota informativa, l'utente dichiara di avere almeno 14 anni e si assume la piena responsabilità delle informazioni inserite per la registrazione stessa e relativamente al proprio account. L'utente si assume altresì la responsabilità di non pubblicare materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore di cui non sia l'autore, di non pubblicare informazioni, messaggi e documenti che possano risultare volgari, offensivi, razzisti, minacciosi, discriminanti, invadenti per la privacy altrui, sessualmente espliciti o che violino in qualche modo le leggi italiane ed internazionali a riguardo.

Gli amministratori del sito e sono autorizzati a rimuovere e/o modificare ogni informazione e contenuto che per qualche ragione possa essere considerato una violazione alle norme sulla privacy, alle leggi vigenti ed alle nostre norme e regolamenti, impliciti o meno.

Gli amministratori del sito, previa verifica e dopo un ragionevole limite di tempo che consenta di apportare le necessarie variazioni, sono autorizzati a rimuovere eventuali account utente che dovessero far riferimento a indirizzi e-mail non validi.

Nel caso si riscontrassero violazioni alle norme sulla privacy da parte di altri utenti, siete invitati a segnalare ogni abuso agli amministratori, indicando ogni informazione utile per provvedere adeguatamente.


Modifica e aggiornamento dei dati del proprio profilo utente

Una volta attivato l'account dopo la registrazione ed effettuato il login sul sito, gli utenti possono modificare ed aggiornare le impostazioni del proprio profilo mediante il link "Il Tuo Account", che si trova nel menu di navigazione, scegliendo la voce "Cambia Tue Info".

Da qui l'utente può inserire le informazioni che desidera per il proprio profilo,(disponible a breve) e stabilire se rendere visibile o meno il proprio indirizzo di e-mail.


Nel caso l'utente abbia dimenticato la propria password e non sia in grado di effettuare l'accesso, è possibile utilizzare la voce apposita per riottenerla all'indirizzo email specificato durante la registrazione



torna al modulo di registrazione