La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:

Tracie Thoms



Tracie Thoms

Nato il 19/08/1975 a Baltimore, Maryland, USA



Biografia:

Tracie Thoms ha deciso che avrebbe fatto l’attrice quando era ancora una bambina e ha iniziato a studiare seriamente recitazione nella nativa Baltimore a 9 anni. Successivamente, si è specializzata in alla Howard University e poi si è laureata in recitazione alla prestigiosa scuola newyorchese, la Juilliard School.
La carriera della Thoms è decollata presto e non sembra conoscere battute d’arresto. Ricordiamo tra gli altri il film diretto da Chris Columbus, e tratto dal musical di Broadway, RENT accanto a Rosario Dawson, Taye Diggs e Jesse Martin oltre a IL DIAVOLO VESTE PRADA con Meryl Streep e Anne Hathaway, diretto da David Frankel. Ricordiamo inoltre il ruolo ricorrente nella serie della CBS, "Cold Case."
Nel 2004, la Thoms ha calcato le scene a Broadway accanto a Alfre Woodard in “Drowning Crow” ed è stata la protagonista, nei panni di Georgia Hayes nello spettacolo di grande successo “The Exonerated” in scena al The Culture Project Off-Broadway.
La Thoms è stata una delle interpreti fisse della serie della Fox, “Wonderfalls” e del programma della UPN , “As If”; ricordiamo anche l’interpretazione della figlia tormentata di CCH Pounder in "The Shield"; l’interpretazione dell’episodio pilota di Chevy Chase per la NBC; un piccolo ruolo in "Law and Order"; l’interpretazione del film della Comedy Central, "Porn 'N Chicken"; e dei film indipendenti SEX AND BREAKFAST e BROTHER TO BROTHER.




... dalla base dati di FILMFILM:

Attore

Film

Joanne Jefferson

(2005)  Rent

Kim

(2007)  Grindhouse - A Prova di Morte