La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Colin Firth

Colin Firth

Film correlati:

Kingsman: Secret Service




Colin Firth a Roma per Kingsmen





03/02/2015 09:02a cura di Valerio Salvi

Kingsmen Secret Service è il nuovo film di Vince Vaughn che si ispira ai classici bondiani, ma con il tipico tocco iconoclastico del cineasta londinese. Colin Firth e Taron Egerton ci parlano della oro esperienza insieme ai ake That che hanno firmato la canzone dei titoli di coda.






"Per chi, come me, è cresciuto con gli agenti segreti classici" -dice Firth- "questo film è stata l'opportunità di vestirne i panni. E' sato molto divertente, ma ovviamente si tratta id fiction e quindi non ci vedo nulla di volutamnete legato all'attualità. E' ovvio che anche le sceneggiature di fiction si ispirino al mondo che ci circonda, come è ovvio che poi ognuno fa le sue relazioni mentali tra quello che ha visto e l'attualità, ma partiamo comunque da un'opera immaginaria."

"io l'unica cosa che ci vedo è il forte legame con l'essere legati al digitale," -afferma Egerton- "la connessione continua che ci prende come in un vortice. Io stesso che twitto parecchio, mi rendo conto che alla fine ci perdi molto tempo e che stai li a leggere roba di cui effettivamente ti importa poco o nulla. Però la rete è anche una grande opportunità."

I Take That, non nuovi alle collaborazioni con il regista e qui firmano la canzone dei titoli di coda.
"Tra l'altro è stato molto divertente vedere le scene di combattimento, preticamente tutte mosse coordinate a tavolino, un po' come le nostre coreografie."