La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Tom Cruise

Tom Cruise

Film correlati:

Edge of Tomorrow - Senza Domani




Tom Cruise a Roma per Edge of Tomorrow





28/05/2014 15:05a cura di Valerio Salvi

Cinquant'anni suonati per la superstar hollywooddiana sembrano non pesare affatto. Il suo nuovo blockbuster fantascientifico ad altà spettacolrità lo vede ancora una volta protagonista molto convincente ed il suo "magic sorriso" illumina la capitale mentre si prepara a "viaggiare nel tempo" per coprire 3 premiere in 1 solo giorno, domani! Londra, Parigi e New York saranno le 3 incredibili tappe.






Questa volta sono un vigliacco che vorrebbe chiamarsi fuori dalla lotta, ma che suo malgrado dovrà combattere rivivendo lo stesso giorno all'infinito. La cosa che conta però è che dsia lui che il futuro possono cambiare!

Cruise inoltre ci svela che da tempo avrebbe voluto lavorare con il regista Doug Liman perché ha la capacità di fondere generi e situazioni in modo interessante: commedia con dramma e il tutto mantenendo alta l'attenzione dello spettatore.

La vorare in questo con Emily Blunt è stato sorprendente anche perché lei non aveva mai fatto film d'azione e invece si è trovata perfettamente a suo agio gettandosi a capofitto nell'impresa. E' veramente molto brillante.

Il futuro dei film di fantascienza è cupo, ma lui è un realista ottimista, confida, d'altro canto fa un lavoro che lo appassiona da sempre. "Mi piace far divertire le persone, indipendentemente dal genere del film."

E infine nel prossimo futuro c'è un loop tutto particolare per l'attore, il quinto Mission: Impossible.