La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Film correlati:

Spider-Man

Spider-Man II

Daredevil

Elektra

X-Men

X-Men 2




Un eroe tutto nuovo per Stan Lee





01/03/2005 21:03a cura di Teresa Lavanga

Stan Lee, 82 anni e tanta voglia di lavorare. Secondo quanto riportato dalla BBC, il padre di Spiderman e dell’incredibile Hulk ha annunciato di essersi messo a lavoro...


Stan Lee, 82 anni e tanta voglia di lavorare. Secondo quanto riportato dalla BBC, il padre di Spiderman e dell’incredibile Hulk ha annunciato di essersi messo a lavoro per portare al cinema, insieme alla Paramount un nuovo personaggio, Foreverman.






Il nuovo supereroe dovrà dividersi fra una vita piena di problemi e la missione di salvare il mondo (un po’ come Spiderman). Lo sceneggiatore è Peter Biggs, lo stesso che ha adattato per grande schermo Hellboy.

Del progetto ancora non si sa niente di preciso, ma probabilmente sarà il primo episodio di una lunga serie. Ricordiamo che dai fumetti di Stan Lee sono approdati al cinema X-Men, Daredevil e lo spin-off Elektra.

Intanto, negli USA si freme per il terzo atto di Spider –Man, che dovrebbe uscire nel 2007 e per la versione cinematografica de I fantastici quattro, prevista per questa estate.