La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Tom Cruise

Tom Cruise

Film correlati:

Rock of Ages




La premiere di Rock of Ages





11/06/2012 00:06a cura di Valerio Salvi

Una Londra uggiosa, dove è atteso un pesante diluvio, ospita la prima europea di Rock of Ages, il film tratta dal musical di enorme successo che celebra il rock degli anni ottanta. Protagonsti: Diego Boneta e Julianne Hough nelle vesti di due ragazzi alla ricerca del successo, ma con un casto di contorno d’eccezione: Alec Baldwin, Paul Giamatti, Malin Akerman e Russel Brand. Infine lui… l’ultima icona hollywoddiana, la star per eccellenza.. Tom Cruise! Sul tappeto nero stellato (si perché siamo molto rock qui) arrivano lentamente tutti i protagonisti che ci raccontano la loro visione del film. Dal regista Adam Shankman, che lo definisce un concentrato di pura gioia, alla coreografa che ha amato particolarmente confrontarsi con gli anni ottanta e poter lavorare con Tom Cruise.






E’ poi la volta di Malin Akerman, che non si può esimere dallo spiegarci come la pazzesca scena di sesso con Tom, abbia richiesto una coreografia paragonabile a quella dei combattimenti di Matrix.
Paul Giamatti, che praticamente recita in un musical senza quasi cantare, e che non ci nasconde la sua passione per il jazz.

I due protagonisti, Boneta e la Hough, sono entusiasti del film, della possibilità di questo bellissimo ruolo e di aver lavorato con lui: il fantastico Tom.

Insomma tutti lo aspettano, è lui la vera rockstar –che peraltro è anche riuscita a non far piovere- Tom Cruise con il suo “magic” sorriso, e la consueta disponibilità.
“Il mio è veramente un grande personaggio, amo la musica da sempre e aver avuto la possibilità di indossare questi panni è stato fantastico! Io non conoscevo così bene tutta questa musica, ma ho avuto un ottimo maestro che mi ha anche insegnato il giusto modo di muovermi.”