La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Jamie Foxx

Jamie Foxx




Jamie Foxx e Mike Tyson insieme sul set





03/03/2008 13:03a cura di Teresa Lavanga

Ha incantato il mondo nei panni di Ray Charles nella pellicola che, tra l'altro, gli ha fruttato un premio Oscar e un posto nell'Olimpo del cinema.


Ora per Jamie Foxx è tempo di calarsi nei panni di un altro grande personaggio "black", sebbene diametralmente opposto alla figura del grande pianista e cantante.





Si tratta di Mike Tyson che, a sua volta, si calerà nel ruolo di produttore cinematografico. E' stato lo stesso ex campione dei pesi massimi a dare l'annuncio.
"Jamie e io lavoreremo insieme - ha detto la leggenda del ring -. Interpreterà me in un film sulla mia vita. Ne abbiamo già parlato molte volte e siamo già d'accordo".
Parlando del suo ingresso nel mondo del cinema, Tyson ha confessato di vederlo come una sorta di rivincita contro quella fortuna che, spesso anche per colpa sua, sembra avergli girato le spalle negli ultimi anni.
"Sono stanco di perdere - ha detto l'ex pugile -Ho perso la fiducia della mia famiglia, i miei cinque figli. Non mi piace quella vita che ho fatto per troppo tempo e ho deciso di cambiare. Ho visto il diavolo e non mi è piaciuto".
(AGI)