La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Hugh Grant

Hugh Grant




Hugh Grant fotografato con prostitute





10/12/2007 09:12a cura di Teresa Lavanga

Hugh Grant è stato immortalato in un bar spagnolo in compagnia di alcune prostitute. Almeno, questo è quel che riferisce il News of the world, che ieri ha pubblicato le immagini (del tutto innocenti), riferendo peraltro che l'attore non sarebbe stato consapevole del mestiere delle ragazze con cui si è intrattenuto in piacevole conversazione.


Le foto sono state scattate due settimane fa all'Habana Club nella località di Puerto Banus, vicino Marbella, dove l'attore, single da mesi dopo la rottura con Jemima Khan, era in vacanza.





Hugh finì in manette per atti osceni dopo essere stato pizzicato con una prostituta, Divine Brown, a Los Angeles nel 1995.
Secondo quanto riferisce il domenicale, Hugh ha ordinato il suo drink e si è messo ad ammirare le evoluzione delle ballerine/spogliarelliste impegnate nella pole dance. Poi avrebbe attaccato discorso con Alvina Sabino, 35 anni, brasiliana, che era seduta a un tavolo vicino.
"Era un po' ubriaco - ha raccontato la donna - e scherzava dicendo di volermi baciare. Ma il mio ragazzo era a un altro tavolo, così gli ho detto di no". Hugh si è poi messo a chiacchierare con una bionda e una brunetta, con la quale ha poi ballato. Ma, apparentemente, non si è resto conto che si trattava di professioniste, e in ogni caso non ha fatto richiesta di spostarsi in qualche luogo più privato.
Alvina ha detto che tutte le ragazze con cui Hugh si è intrattenuto sono prostitute che si fanno pagare 300 euro a prestazione.
(ANSA)