La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Brad Pitt

Brad Pitt




Brad Pitt: Hollywood? no grazie!





06/12/2007 08:12a cura di Teresa Lavanga

Per Brad Pitt fare film è "un gioco da giovani" e, con il passare del tempo, aumenta il suo desiderio di dedicarsi ad altre attività. Secondo "ExtraTv", è questo il senso dell'ultima intervista rilasciata dalla star di Hollywood al Larry King live.


"Più invecchio, più (Hollywood) smette di essere il fulcro della mia vita", ha detto, "penso che sia un gioco per uomini giovani, più che per vecchi".





Pitt ha poi spiegato che gli piacerebbe continuare a lavorare per il cinema, anche se con frequenza più' bassa, perchè in questo momento preferisce fare altro. A oltre due anni dalle distruzioni provocate dal uragano Katrina l'attore ha annunciato che costruirà 150 case ecologicamente compatibili a New Orleans.
Il suo progetto "Make It Right" punta a far rinascere le zone più colpite. In cima alle priorità di Brad ci sono anche i figli che ha con Angelina Jolie.
"I miei bambini credono che uscire di casa comporti necessariamente essere aggrediti da un muro di fotografi", ha raccontato, spiegando che è molto preoccupato da questo, che è "il modo in cui percepiscono il mondo".
(AGI)