La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

George Clooney

George Clooney




Clooney all'E.R., ma stavolta non è un film





22/09/2007 20:09a cura di Teresa Lavanga

George Clooney finisce di nuovo all'E.R., ma questa volta ci va per davvero come paziente del pronto soccorso, non come il dottore Doug Ross, la star principale del serial televisivo che lo ha reso popolare.


L'attore americano, 46 anni, e la sua fidanzata Sarah Larson, 28 anni, hanno riportato ferite leggere in un incidente di moto, nei pressi di New York, nel pomeriggio di venerdì, in serata in Italia, e sono stati brevemente ricoverati in un ospedale vicino alla Grande Mela.





Come ha spiegato alla stampa il portavoce della star hollywoodiana, Stan Rosenfield, "George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente urtando un'auto a bordo della sua moto. Ha una costola incrinata ed alcune escoriazioni... Sarah Larson, che era a bordo della moto con Clooney, ha almeno due dita di un piede rotte".
La coppia è stata ricoverata al Palisades Medical Center di North Bergen, nel New Jersey, ma è stata dimessa poco dopo un'ora, visto che le ferite sono risultate piuttosto leggere. Clooney stava guidando la sua Harley Davidson con a bordo Sarah, quando un'auto gli ha tagliato la strada, provocando l'incidente.
"George si trovava a destra di un'auto - ha precisato Rosenfield - il cui conducente aveva appena messo la freccia per girare a sinistra. Improvvisamente ha cambiato idea, e ha girato a destra, investendo George".
Alla tv locale Channel 4 il conducente dell'auto in questione, Albert Sciancalepore, ha dato però una versione totalmente diversa dei fatti, come racconta il tabloid newyorchese The Daily News. "E' stata colpa sua", ha spiegato all'emittente Sciancalepore, aggiungendo: l'attore "si trovava dietro di me e ha tentato di superarmi da destra".
Cioè Clooney avrebbe effettuato una manovra proibita nella piccola strada a due corsie teatro dell'incidente, nella cittadina di Weehawken, da dove si gode di una vista mozzafiato dello skyline di Manhattan. Uno dei testimoni dell'incidente, David Sciumbata, 32 anni, ha indicato al tabloid che "la ragazza sembrava ferita, con un taglio al viso, e Clooney la tranquillizzava dicendole "tutto andrà bene, ma non ti muovere", dando davvero l'impressione di tenere alla ragazza".
L'attore si trova in questi giorni a New York dove sta girando l'utlmo film dei fratelli Ethan e Joel Coen, Burn after Reading.
(ANSA)