La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Brad Pitt

Brad Pitt

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Film correlati:

Troy




Angelina Jolie: nessuna storia con Brad





27/05/2005 09:05a cura di Teresa Lavanga

«Di Brad penso tutto il bene possibile. Insieme stiamo alla grande. Ma non c'è nessun amore, non siamo mai stati insieme. Assolutamente no».


«Di Brad penso tutto il bene possibile. Insieme stiamo alla grande. Ma non c'è nessun amore, non siamo mai stati insieme. Assolutamente no».





Angelina Jolie ha usato toni decisi per smentire quello che i tabloid scrivono ormai da settimane sulla sua, presunta, storia d'amore con Brad Pitt. In un'intervista che comparirà sul numero di luglio della rivista “Marie Clair”, la Jolie fa il punto della situazione, smentendo di essere stata la causa della rottura della relazione tra Pitt e l'ex moglie Jennifer Aniston.
«Non sono mai andata a letto con Brad -assicura la Jolie, fotografata alcune settimane fa nel corso di un weekend in Africa con il protagonista di Troy e il figlio Maddox, adottato dall'attrice- Avere una storia con un uomo sposato, io che ho avuto un padre che tradiva mia madre, è qualcosa che non avrei mai potuto perdonarmi. Non avrei potuto, non sarei stata capace di guardarmi la mattina».
La Jolie assicura di essere ancora single e di avere pensieri solo per il figlio. «Non sto con nessuno -spiega la 29enne Jolie, divorziata da Jonny Lee Mille e Billy Bob Thornton- Credo che il prossimo uomo che avrò debba tenere conto del fatto che deve diventare il padre di Maddox e questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente. Non significa che ciò accadrà presto».
Pitt, 41 anni, si è separato dalla Aniston nel gennaio scorso dopo 4 anni e mezzo di matrimonio; la Aniston, 36 anni, ha chiesto il divorzio in marzo citando differenze inconciliabili.
(Adnkronos)