La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Angelina Jolie

Angelina Jolie




Brad è il mio uomo ideale perchè è un buon padre





11/09/2007 08:09a cura di Teresa Lavanga

"Perchè Brad è l'uomo della mia vita? Perchè è un buon padre", ha detto Angelina Jolie in un'intervista a Elle. "Credo di aver incontrato il partner ideale e il padre dei miei figli proprio perchè non lo cercavo. Quando mi chiedevano quello che mi aspettavo da un uomo, rispondevo che volevo fosse un buon padre"


ha aggiunto l'attrice americana che sarà nelle sale di Francia dal 19 settembre nel nuovo film di Michael Winterbotton, prodotto dallo stesso Brad Pitt, A mighty heart.





"Brad è molto portato per la produzione perchè non perde mai la pazienza. Inoltre durante le riprese si occupava anche dei bambini a casa. Per me è comunque più importante che sia un buon padre che un buon produttore", ha detto Angelina.
Aver incontrato Brad ha "soprattutto rinforzato la mia fede nella famiglia". Grazie a lui Angelina ha capito che un buon padre può anche essere un bravo amante. "Brad è una persona speciale. Per il resto del mondo è un attore, ma per me è qualcuno che si sa prendere le proprie responsabilità e che mi sostiene totalmente in tutto quello che faccio. Non sono cambiata, ma aver incontrato la persona giusta mi rende migliore. Ho molta fortuna", ha spiegato la Jolie.
Dopo Shiloh, che è nata nel 2006, Angelina Jolie dice vorrebbe avere un altro figlio: ha "adorato" essere incinta e allattare. Lei e Pitt amano viaggiare e "l'idea di fissarsi in un posto non fa per noi". Angelina vorrebbe inoltre che tutta la famiglia imparasse il francese, "perchè è una bella lingua e perchè mi piacciono i paesi francofoni dell'Africa occidentale".
(ANSA)