La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

George Clooney

George Clooney




Clooney "salva" i paparazzi





31/08/2007 16:08a cura di Teresa Lavanga

George Clooney, eroe dei paparazzi. Dopo tante polemiche tra star e fotografi, a Venezia un gesto che vale molto più di tante dichiarazioni. All'uscita dal Casinò, dove si era appena svolta la conferenza stampa del film Michael Clayton, una macchina stava aspettando George Clooney per riportarlo in albergo.


Di fianco, dietro ad una transenna, una piccola folla di fotografi attendeva l'arrivo del divo, che quando si è materializzato davanti ai loro obiettivi, ha provocato un piccolo terremoto. Per la concitazione del momento le transenne sono state sul punto di cedere con inevitabili spiacevoli conseguenze per i paparazzi.





A questo punto George Clooney ha smesso i panni del divo per indossare quelli dell'eroe: prontamente si è sporto in avanti e ha evitato che la transenna cadesse, facendosi aiutare anche dalle sue guardie del corpo. Quando l'emergenza è rientrata, poi, George ha indossato di nuovo i panni della star e si è concesso gentilmente ai fotografi appena salvati, per poi ripartire con l'auto di 'ordinanza'.
(AGI)