La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Brad Pitt

Brad Pitt

Tom Cruise

Tom Cruise

Katie Holmes

Katie Holmes

Naomi Watts

Naomi Watts

Johnny Depp

Johnny Depp




Estate, tempo di gossip





31/07/2007 09:07a cura di Teresa Lavanga

Quando le vacanze sono ormai alle porte e il mare ci richiama con le sue fresche onde, il pubblico cinematografico non disdegna confrontarsi su chiacchiere e indiscrezioni che riempiono i rotocalchi e quindi, le giornate sotto l’ombrellone.


Ed ecco che il film Dirty Tricks, le cui riprese inizieranno il prossimo dicembre, e che racconta tutto il tragico periodo che seguì allo scandalo Watergate, è lo spunto ideale per spettegolare su un possibile ritorno di fiamma fra i due ex fidanzati Gwineth Paltrow e Brad Pitt. I due iniziarono una relazione ai tempi di Se7en e la portarono avanti per ben tre anni. La Paltrow, madre di due bambini e moglie del leader dei Colpplay, Chris Martin, aveva sempre espresso il suo desiderio di tornare a lavorare con Brad Pitt. Le solite gole profonde, dicono che la bella Angelina Jolie, con la quale Pitt dovrebbe convolare a nozze nei prossimi mesi, ha drizzato le antenne poiché teme scandali montati appositamente dai tabloid.






A proposito di scandali, il fotografo David Hans Schmidt, colpevole di aver scattato alcune foto al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, a quanto pare avrebbe provato a ricattare la coppia. I legali di Cruise hanno reso noto che il fotografo è ora in carcere con l’accusa di tentata estorsione. Chissà se anche lui lancerà mutande dal balcone, scriverà libri e farà dei rap come l’italico Corona!

Fiocco azzurro per Naomi Watts e Liev Schreiber. L’attrice, protagonista di King Kong, ha partorito con una settimana di anticipo in un ospedale di Los Angeles. Il sesso del bambino, nato mercoledì, è stato reso noto solo il giorno dopo. “I genitori sono al settimo cielo” ha detto il portavoce della Watts “il bambino si chiamerà Alexander Pete Schreiber e gode di ottima salute” ha concluso.

Dopo le sue numerose incursioni nell’universo di Tim Burton e la trilogia dei Pirati dei Carabi Johnny Depp non abbandona l’universo fantastico. Sarà un vampiro in una produzione Warner Bros, Dark Shadows, adattamento di un’omonima soap opera andata in onda sul canale ABC dal 1966 al 1971. La serie, che conta più di 1200 episodi, ha un tono abbastanza sinistro e mette in scena i personaggi classici dell’universo gotico e horror, vampiri, streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie. Johnny Depp, ha dichiarato che è sempre stato affascinato da Dark Shadows e fin da bambino avrebbe voluto essere il vampiro Barnabas Collins. Però, prima di succhiare sangue, si lascerà crescere la barba per incarnare Sweeney Todd, un barbiere, nel prossimo film di Tim Burton.