La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Ben Affleck

Ben Affleck




Ben Affleck: JLo, il gossip e l'alcool mi stavano rovinando





18/07/2007 17:07a cura di Teresa Lavanga

"Mi sono ritrovato così a pezzi che ho pensato anche di smettere di recitare. Solo grazie a mia moglie Jennifer Garner sono riuscito a tornare in carreggiata. Ma ci sono voluti due anni per ritrovare la normalità".


Lo ha dichiarato Ben Affleck "Era come respirare veleno - ha proseguito l'attore raccontando l'inferno che ha vissuto durante la sua relazione con Jennifer Lopez - La mia vita privata finiva tutti i giorni su tutti i giornali. In pubblico sorridevo, ma dentro di me ero distrutto. Per non parlare del lavoro...un disastro pure quello. Dopo un paio di stroncature avevo deciso di pensare solo ai soldi. La verità è che non sapevo cosa stavo facendo della mia vita. Non avrei mai dovuto fidanzarmi, e l'idea di sposarmi fu l'apice della follia".





Oltre al gossip, Ben Affleck ha dovuto combattere anche con l'alcol: "Tornavo da un week end folle a Las Vegas, non mi reggevo in piedi. All'improvviso, in macchina, ho realizzato che dipendevo dalla bottiglia".
Dopo una cura di riabilitazione, l'attore oggi sembra rinato: "Adesso bevo Coca Cola. E ho mia moglie e mia figlia. Quando attraverso un momento difficile, penso che il desiderio più grande a fine giornata è tornare da Jennifer".
(Adnkronos)