La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Tom Cruise

Tom Cruise

Katie Holmes

Katie Holmes




Per la famiglia Cruise l'aereo è come l'auto





11/06/2007 10:06a cura di Teresa Lavanga

Se tante coppie hanno stanze da letto o bagni separati, ai coniugi Cruise un solo aereo personale non basta. Seguendo il trend dei paperoni di Hollywood, ognuno ha il suo jet quando si sposta da Beverly Hills.


Il Top Gun Cruise, che pilota personalmente il suo Gulfstream e altri due velivoli, fino a poco tempo fa ha insistito per accompagnare la moglie al lavoro in Louisiana, sul set del film Mad money. Ma poi l'attore deve aver pensato che pilotare da soli il proprio jet è molto divertente e così ne ha regalato uno a Katie.





La 28enne Holmes ha però chiarito che usa il suo aereo personale solo quando Tom è via, oppure quando il marito presta il suo Gulfstream agli amici più cari, come Angelina Jolie e Brad Pitt.
"E' come l'autobus -ha spiegato Holmes- solo più veloce". Con il rafforzamento delle misure di sicurezza delle linee aeree dopo gli attacchi dell'11 settembre 2001, il numero dei jet privati negli Stati Uniti è cresciuto enormemente e ora sarebbero oltre 50 mila.
"L'aereo personale per lui e per lei è ancora una rarità", sottolineano dalla società NetJets che ha molti clienti vip, ma starebbe diventando un must per le celebrità.
(Adnkronos)