La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Johnny Depp

Johnny Depp




Johnny Depp sbanca agli Mtv Movie Awards





04/06/2007 09:06a cura di Teresa Lavanga

E' stato il capitano Jack Sparrow, alias Johnny Depp, l'indiscusso protagonista degli "Mtv Movie Awards": Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo è stato eletto miglior film e il 44enne del Kentucky miglior attore protagonista.


Depp ha accompagnato il produttore Jerry Bruckheimer per ritirare la statuetta a forma di popcorn. "Questo è l'uomo che non ha sbagliato nulla, Johnny Depp", ha dichiarato Bruckheimer durante la cerimonia, "Senza di lui non saremmo qui".





Ma l'attore ha professato umiltà. "Vorrei ringraziare quest'uomo e la Disney per non avermi licenziato prima". Tra gli altri premiati Mike Myers, che ha conquistato l'Mtv Generation Award, e Sacha Baron Cohen, che ha vinto due premi: miglior premio e miglior bacio.
Il primo gli è stato attribuito per la celebre interpretazione in Borat: Cultural Learnings of America for Make Benefit Glorious Nation of Kazakhistan. Questa sera "Borat non può purtroppo essere qui", ha scherzato l'attore, "Sente la pressione della fama e si è dovuto far controllare in un centro di riabilitazione".
Il secondo riconoscimento, Baron Cohen l'ha ottenuto per Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno: al momento del ritiro, l'attore ha baciato a lungo e appassionatamente Will Ferrell, protagonista del film. A movimentare la serata c'era anche Paris Hilton, che non ha ricevuto nessuna nomination ma entro la sera di martedì dovrà presentarsi al penitenziario della Contea di Los Angeles.
Al suo arrivo sul tappetto rosso all'esterno dell'anfiteatro, l'ereditiera - vestito nero e gioielli sfavillanti - ha posato per i fotografi e ha scambiato qualche battuta con i cronisti. "Ho davvero paura ma sono pronta a scontare la mia pena - ha detto - Anche se questo è un momento veramente difficile per me, ho la mia famiglia, i miei amici e i miei fan che mi sostengono e questo è davvero di conforto".
La presentatrice Sarah Silverman non si è fatta però intenerire e le ha dedicato battute al vetriolo.
(APCOM)