La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Sienna Miller

Sienna Miller

Keira Knightley

Keira Knightley




Serate folli per Sienna Miller e Keira Knightley





03/06/2007 12:06a cura di Teresa Lavanga

Sono diventate amiche sul set e ora folleggiano insieme per le strade di Londra. Sienna Miller e Keira Knightley smentiscono le dicerie secondo cui rivalità e invidie impediscono il nascere di un'amicizia tra due giovani star del cinema.


La Miller e la Knigtley, infatti, si divertono molto insieme. Di giorno, lavorano l'una a fianco dell'altra sul set del film drammatico The Best Times Of Our Lives che le vede al centro di un triangolo carico di sensualità. Le attrici recitano il ruolo di due rivali in amore che cercano di catturare l'attenzione del poeta Dylan Thomas (interpretato dal bell'attore Matthew Rhys).





Di notte poi, non è strano vederle passeggiare a braccetto mentre passeggiano per le strade della capitale londinese per passare da un club all'altro. Pochi giorni fa, per esempio, i paparazzi le hanno seguite mentre uscivano dal ristorante "Archipelago" dopo un'elegante cena.
Con loro non c'era nessun uomo: le due attrici sono, almeno ufficialmente, single anche se già si vocifera di una love story tra la Miller e il suo collega Rhys.
(APCOM)