La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

George Clooney

George Clooney




George Clooney: sono troppo egoista per essere padre





03/05/2007 12:05a cura di Teresa Lavanga

"Sono troppo egoista per avere figli". La cruda rivelazione non viene dalla bocca di qualche rock-star dal look cattivo, bensì da quella di un attore che ha fatto fortuna interpretando la parte di un pediatra: George Clooney.


Il bel George, probabilmente lo scapolo più desiderato di Hollywood, ha confessato in una recente intervista di non voler seguire i panni degli amici Matt Damon e Brad Pitt, che hanno messo su famiglia dopo anni passati a divertirsi.





Un passo che non rientra affatto nei piani di Clooney: "Non so perchè tutti vogliano che diventi papà - ha detto il tre volte premio Oscar -. Sono un egoista, divento nervoso quando ci sono bambini nei paraggi e so di non essere pronto per quel tipo di vita".
Nonostante ciò, George ha ammesso di non essere più un "animale da party" come in passato: "Non vivo più con l'acceleratore costantemente schiacciato. Uno dopo un po' si stanca di svegliarsi con i postumi di una sbornia che si hanno regolarmente dopo una serata fuori con gli amici...".
(AGI)