La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Hugh Grant

Hugh Grant




Hugh Grant risarcito da editore





27/04/2007 16:04a cura di Teresa Lavanga

Hugh Grant ha ricevuto una somma non precisata di denaro come compenso da parte di Associated Newspapers, colpevole di aver pubblicato una storia non vera riguardo a lui e al motivo della sua separazione da Jemima Goldsmith.


Il tabloid Daily Mail ed il domenicale Mail on Sunday, entrambi proprietà del gruppo, avevano infatti affermato che la Goldsmith aveva lasciato l'attore perchè quest'ultimo aveva flirtato con una produttrice cinematografica.





In un altro articolo, il Daily Mail aveva affermato che Grant voleva tenere un discorso alle nozze della sua ex fidanzata Liz Hurley e che questo aveva mandato la Goldsmith su tutte le furie.
"Tutte queste insinuazioni sono false. La pubblicazione di queste false affermazioni una di fila all'altra ha ferito, imbarazzato e infastidito il mio cliente e danneggiato la sua reputazione sia personale che professionale", ha dichiarato Simon Smith, avvocato di Grant.
Secondo quanto riporta la Bbc, l'attore avrebbe intenzione di donare i soldi ricevuti come indennizzo in beneficenza. Ma c'è già qualcuno che maliziosamente osserva che potrebbero servirgli per il suo ultimo incidente con la legge: l'altro ieri l'attore è stato fermato e denunciato per aver assalito un fotografo con una scatola di fagioli in scatola.
(ANSA)