La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Cate Blanchett

Cate Blanchett




Cate Blanchett compagna di Indiana Jones





16/03/2007 12:03a cura di Teresa Lavanga

Cate Blanchett entra nel cast del quarto capitolo della saga sull'archeologo più conosciuto del grande schermo, Indiana Jones.


Il sito internet della rivista "Hollywood reporter" ha rivelato che l'attrice di Melbourne ha appena firmato il contratto, ma non è ancora chiaro quale sia il ruolo che andrà a interpretare sul set.





La sceneggiatura di Indiana Jones 4 scritta da David Koepp, è ancora top secret. Molto probabilmente, la Blanchett interpreterà la compagna di viaggio di Harrison Ford (alias Indiana Jones), ruolo che nel primo capitolo della serie Indiana Jones e il tempio maledetto del 1984 è stato ricoperto da Kate Capshaw.
Non è ancora chiaro se al nuovo film parteciperà anche Sean Connery che nel terzo episodio Indiana Jones e l'ultima crociata era il padre di Harrison Ford.
Il film sarà prodotto da George Lucas, il creatore dell'intera saga cinematografica. Le riprese della pellicola, affidate a Steven Spielberg, inizieranno il prossimo giugno a Los Angeles e proseguiranno in alcune località sconosciute, lontane dagli Stati Uniti. Dopotutto, i film di Indiana Jones hanno sempre avuto ambientazioni avventurose ed esotiche.
Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 22 maggio del 2008 e sarà distribuito dalla Paramount Pictures.
(APCOM)