La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Brad Pitt

Brad Pitt

Cate Blanchett

Cate Blanchett




Brad Pitt e Cate Blanchett insieme in due film





06/05/2005 11:05a cura di Teresa Lavanga

Brad Pitt e Cate Blanchett sono in trattative con la Warner Bros e la Paramount Pictures per The Curious Case of Benjamin Button, il prossimo film di David Fincher.


Brad Pitt e Cate Blanchett sono in trattative con la Warner Bros e la Paramount Pictures per The Curious Case of Benjamin Button, il prossimo film di David Fincher tratto dall'omonimo racconto di Francis Scott Fitzgerald.





I due attori hanno già accettato di recitare insieme nel film Babel.
La storia, del tutto surreale, e' quella di un uomo (Brad Pitt) che, giunto alla soglia dei 50 anni, inizia a ringiovanire. Quando si innamora di una donna di 30 anni (Cate Blanchett) si dispera perchè sa che, mentre lei invecchierà, lui continuerà a ringiovanire.
Il copione, che è stato affidato ad Eric Roth (sceneggiatore di The Insider e Forrest Gump), è ormai pronto e si è in attesa della firma dei due attori.
Brad Pitt (presto sugli schermi in Mr. and Mrs. Smith e in Chad Smith) e la Blanchett lavoreranno comunque insieme nel film Babel.
Cate Blanchett apparirà anche al fianco di George Clooney e Tobey Maguire nella prossima pellicola di Steven Soderbergh, The Good German.
(ANSA)