La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Film correlati:

La Mia Super Ex Ragazza

The Departed- Il Bene e il Male

I Figli degli Uomini




Box office Super





21/11/2006 11:11a cura di Valerio Salvi

La commedia – parodia fumettistica La Mia Super Ex Ragazza targata Ivan Reitman conquista la vetta della classifica degli incassi con 1,1 milioni di Euro. La coppia Uma Thurman / Luke Wilson infatti sembra funzionare a puntino, anche se il secondo non è proprio l’ideale per il ruolo. Al secondo posto scende di poco Martin Scorsese con The Departed (700 mila Euro). Terzo posto per un’altra new entry I Figli degli Uomini di Alfonso Cuaron (poco più di 600 mila Euro) parabola (è proprio il caso di dirlo) futuribile sugli scempi dell’umanità.


Marie Antoinette della Coppola, visione più sulla solitudine di una ragazza che sulla reale narrazione storica della regina, non riesce ad entrare in top ten per qualche migliaio di Euro.






In America partenza fulminante per il cartoon della Warner Happy Feet con più di 41 milioni di dollari. La storia del pinguino ballerino, ma terribilmente stonato, riesce a “bruciare sulla linea d’arrivo il nuovo Bond - Casino Royale - interpretato da un Daniel Graig decisamente “rude”.
La terza posizione è sempre in mano a Borat che , nonostante le polemiche, si avvicina alla soglia dei 100 milioni complessivi.