La migliore risorsa italiana sul mondo del cinema
ricerca film:


Galleria fotografica

Artisti correlati:

Brad Pitt

Brad Pitt

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston




La fine di un idillio





27/03/2005 12:03a cura di Teresa Lavanga

Questa volta Jennifer Aniston fa sul serio. Ha presentato la domanda di divorzio da Brad Pitt dichiarando che fra di loro ci sono «divergenze irriconciliabili». La loro storia era iniziata nel 1998 quando Brad Pitt, dopo una relazione con Gwyneth Paltrow, rimase folgorato dalla star di Friends. Per questo, la Aniston, divenne subito oggetto dell'odio dalle fans dell' attore


Questa volta Jennifer Aniston fa davvero. Ha presentato la domanda di divorzio da Brad Pitt dichiarando che fra di loro ci sono «divergenze irriconciliabili».





Circa un mese fa il quotidiano The Sun aveva messo in giro le voci di un ripensamento e aveva fotografato la coppia che, di nuovo insieme nel tentativo di riconciliarsi, aveva deciso di tornare ad abitare sotto lo stesso tetto. Invece non c’è stato nulla da fare.
La storia che ha unito le due star di Hollywood era iniziata nel 1998 quando Brad Pitt, uscito dalla storia con Gwyneth Paltrow, rimase folgorato dalla star di Friends. Subito odiata dalle fans del bellissimo attore, la Aniston diventò musa ispiratrice per molte donne, dentro e fuori dal mondo dello spettacolo (hanno riscosso successo i suoi modi ricercati ma semplici, il suo look acqua e sapone, i suoi capelli lisci e con qualche colpo di sole).
Lui, il super bello di Holywood, fin da subito si rivelò di un romanticismo ormai fuori tempo: disegnò i loro anelli di fidanzamento e le fedi, tutto in platino brillanti e diamanti. Poi il loro sogno si coronò nel luglio del 2000 su una spiaggia di Malibu sotto un telone bianco e con tanti fuochi d’artificio. Lei gli giurò amore eterno e milkshake alla banana per sempre, lui si impegnò a trovare un accordo su come regolare i termosifoni. Poi ci fu il lancio del bouquet, che però tornò indietro (cattivo auspicio?).
Dopo un anno i due trovarono il loro nido d’amore in una villetta di Beverly Hills con vista sull’Oceano Pacifico, costruita negli anni trenta e appartenuta all’attore Fredric March. Venne quindi il tempo dei primi cambiamenti: l’attore di Seven vestì i panni del pelide Achille e la star di Friends debuttò nella commedia con …e alla fine arriva Polly.
Arrivarono i primi litigi: forse per la voglia di un figlio che non arrivava mai o per la voglia di lui di vivere in campagna.
Ma il tracollo nessuno aveva pensato…fino ad un anno fa.
I soliti maligni misero in giro la voce di una tresca fra Brad Pitt e Angelina Jolie, che si erano conosciuti sul set di Mr and Mrs Smith. La sexy protagonista di Lara Croft smentì tutto, Brad provò a spiegare, ma le cose da allora non si sono rimesse a posto.
A nulla sono servite scuse, regali (fra cui lo yacht che Richard Burton regalò a Liz Taylor) e smancerie varie.